La guerra dei vegetali - Prefazione

10 34
Avatar for mettsalvo
3 years ago

Ciao a tutti!
Sono Mettsalvo. Sono nuovo in questo sito ma ho una storia da narrarvi, una storie che proviene da un futuro molto lontano in cui l'universo è popolato da verdure senzienti e dominanti diversi pianeti. Come è nata l'idea malsana di tale racconto? Beh dal mio profondo odio dai pomodori!
Ebbene si, lo ammetto, non mi piacciono proprio.


In questo incredibile futuro c'è una alleanza intergalattica formata dai vegetali di diversi pianeti, riuniti sotto la stessa pacifica alleanza.

Tutti o quasi... c'è la razza dei rossi (NO NON HA NESSUN SIGNIFICATO POLITICO!!!) ovvero dei pomodori che semina terrore e panico nella galassia. Sono un popolo ostile ai molti... Questa è la prefazione di ciò che verrà narrato nei brevi diari di bordo.

Il protagonista, un umano come noi, si dovrà scontrare con diverse realtà e scoperte inquietanti circa il malvagio popolo dei pomodori.

L'unico pomodoro buono... è il pomodoro morto!

5
$ 0.06
$ 0.05 from @Yelenab
+ 1

Comments

Aspettiamo il seguito 🍅🛸

$ 0.00
3 years ago

mi vedo costretto a postarlo ahhaha :D

$ 0.00
3 years ago

Sai io cosa faccio domani? Devo piantare proprio i pomodori!😂 Perchè io li A-D-O-R-O😂

$ 0.00
3 years ago

lascia stare hahahaah sono tutti mollicci, insipidi, rossi, inutili ahahahahah

$ 0.00
3 years ago

Ahahah mi piace la citazione finale rivisitata... Ma sti poveri pomodori che t'avranno mai fatto 😂😂😂😂😂

$ 0.00
3 years ago

ahahahah bah sono aciduli, non riesco a farmeli piacere

$ 0.00
3 years ago

A me invece piacciono tantissimo 😬

$ 0.00
3 years ago

Forte! Lo sci-fi é tra i miei generi preferiti e se i protagonisti sono verdure, l'umano a parte, ancor meglio. Spero possa essere adatto ai bambini, che la trama promette bene.

$ 0.00
3 years ago

assolutamente, immaginati cars ambientato in star wars ma con le verdure al posto delle auto :D

$ 0.00
3 years ago