Anche le criptovalute e le truffe commerciali girano su Instagram.

0 11
Avatar for trade60
3 years ago

Sono stata contattata su Instagram da una bellissima ragazza che mi ha offerto un ottimo investimento.
Ho copiato e incollato la chat che ti segnalo, fai attenzione a queste cose.

Notate anche quante sciocchezze ha detto.

ola amigo

Ciao

come stai oggi

Bene grazie e tu?

bene

Grazie per la tua fantastica connessione con me.

Spero che tu stia bene e al sicuro nonostante questo Covid-19.

Spero lo stesso anche per te. Cosa fai?

Lavoro con un'organizzazione che commercia utilizzando la piattaforma di scambio Horizons

Utilizzando il software più recente, guadagno fino a 1000 usd al giorno da operazioni di trading sull'orizzonte di trading e aiuto altri fino a 25000 usd gestendo settimanalmente i loro conti e segnali utilizzati dal software. se vuoi la nostra commissione è il 20% del profitto

Scusa per l'approccio casuale ma stavo rivedendo il tuo profilo e ho visto che sei un individuo ambizioso che mi dà l'idea di sapere se hai una mentalità aperta alla ricerca di un nuovo modo per generare reddito, può o non può essere adatto per voi,

Bene, mi sono connesso con te, quindi discuti ampiamente degli investimenti in bitcoin. Immagino che tu sia un investitore in bitcoin?

Lavoro a tempo pieno dal 2000. Nel periodo senza COVID svolgo formazione in aula in tempo reale sulle tecniche intraday. Bitcoin Sto accumulando un po 'alla volta dal 2017 nel piano di accumulo non scambio bitcoin ma altre crypto

Sono un trader professionista su bitcoin e altre criptovalute, inoltre posso aiutarti a guadagnare massicciamente settimanalmente da casa facendo trading nella mia azienda

Posso fare lo stesso anche per te, ci vivo con il trading, pago il mutuo, le bollette, mangio lì, viaggio, ecc ....... dal 2000 è il mio lavoro. Grazie ma non ho bisogno di consigli

Ok

Bene, sono un professionista con bitcoin da oltre 17 anni

Più di 17 anni? grande

Se non sbaglio, BTC è nato nel 2009

si, ma faccio trading su azioni e btc

Ok e come funziona la tua consulenza? Cosa devo fare per provare?

scambiamo per te per realizzare profitti settimanali che se investi oggi lo incasserai lunedì della prossima settimana e potrai prelevare direttamente sul tuo portafoglio bitcoin e non ci sono commissioni nascoste quando effettui prelievi

Bene, la mia piattaforma è alimentata da una delle migliori strategie e segnali di trading unici e solo i trader professionisti fanno trading sul tuo conto per fare soldi, a cui hai pieno accesso per monitorare il tuo conto di trading e anche per prelevare quando vuoi.

tutto quello che devi fare è impostare il tuo conto di trading con la mia piattaforma aziendale in modo da poterlo attivare per iniziare a guadagnare

Vieni va? Dammi un collegamento

tutto quello che devi fare è impostare il tuo conto di trading con la mia piattaforma aziendale in modo da poterlo attivare per iniziare a guadagnare

Fai clic sul link di registrazione della mia attività su legitfx-cryptotrade.com e registra il tuo account di trading quando hai finito, segui gli strumenti di deposito e finanzia il tuo account di trading bitcoin quando hai finito, inviami uno screenshot del tuo deposito in modo da poter attivare il tuo account a inizia a fare trading per iniziare a guadagnare

E quanto devo depositare? Per fare un test iniziale?

Sei lì?

beh, devi prima creare un account e poi parlare del deposito

Posso anche inviare stellar direttamente?

tutto quello che devi fare è impostare il tuo conto di trading con la mia piattaforma aziendale in modo da poterlo attivare per iniziare a guadagnare

Mi dispiace ma prima di iniziare devo sapere quanto investire

non riesci a trovare un indirizzo stella sulla piattaforma, ti daremo messaggio del venditore appena registrato e mi daremo uno screenshot della tua registrazione

puoi e quanto Stella iniziare dipende da te, ma il tuo deposito dovrebbe essere superiore a 400 USD in Stella

Ok

basta registrarsi e inviarmi uno screenshot così ti guiderò passo dopo passo su come funziona l'investimento

E quanto posso guadagnare con 400 usd?

con 400 USD guadagnerai un incredibile profitto settimanale di 3500 USD a settimana a cui avrai pieno accesso per monitorare il tuo conto di trading e anche per effettuare prelievi in ​​qualsiasi momento e questo può aumentare con la successiva capitalizzazione

Ok domani lo faccio

ok allora chatta anche su WhatsApp

No

Ok

Ho omesso il nome per motivi di privacy.

Spero che questo post sia stato utile e grazie per averlo letto.

-1
$ 0.00
Avatar for trade60
3 years ago

Comments