Nuova creazione di kork75

0 20
Avatar for kork75
Written by
2 years ago
Topics: Art, NFT, Digitalart, Life, Blog, ...

NUOVA CREAZIONE di @_kork1975_

Ciao, ecco la mia ultima creazione digitale👨‍🎨.

ITA🇬🇧

“Modifico le mie fotografie con il fotoritocco digitale (le immagini vengono sistemate, modificate, montate, attraverso programmi di elaborazione e app). I miei scatti diventano opere d'arte originali, moderne e sorprendenti. La tecnica utilizzata si basa su immagini (fotografie) che sovrappongo, clono o trasformo, modificando caratteristiche come forma, colore, ombra e dimensione utilizzando moduli decorativi e altro ancora. Tutto questo per suscitare un'emozione innescata dalla mia sensibilità, tutta, utilizzando i miei ricordi fotografici. Con questa forma d'arte creativa, esprimo i miei sentimenti più intimi in questo modo. Con queste mie creazioni digitali, mi sento libera e ispirata a disegnare e creare ciò che mi piace e cerco di trasmetterlo a chi guarda le mie composizioni”.

📱App Android utilizzate: filtri artistici; Laboratorio fotografico; colpo finale; Comica "Cervello di gioco"; Specchio Lab "Ilixa"; picsk_official; Adobe Photoshop Express; Editor di foto Pro (InShot Inc.); StoriaZ; XEFX Pro; Laboratorio di arte del mosaico.

Seguimi su Instagram 

https://www.instagram.com/_kork1975_/  

e su Pinterest 

https://www.pinterest.it/kork75/_created/

Hive.blog 

https://hive.blog/@kork75/posts


Saluti da kork75👋



1
$ 1.10
$ 1.10 from @TheRandomRewarder
Avatar for kork75
Written by
2 years ago
Topics: Art, NFT, Digitalart, Life, Blog, ...

Comments