Leofinace: a welcoming place to learn

0 18
Avatar for claudio83
3 years ago

Leofinance has become my second home because I spend part of my free time reading the many interesting posts that allow me to increase my notions on the world of finance and the crypto sector. I enter this world as ignorant on the subject and when I think I have understood a project, read all the material available, then I happen to approach something new, not yet known. The world of finance is very complex and it takes years of intense and serious study to understand its dynamics and variables, really too complex for a user without knowledge.

But here on Leofinance I admit that I have begun to understand generic notions thanks to the many authors who regularly publish information from the economic world, dealing with even complex topics but often with simple words and concepts, in order to favor a broad understanding even for non-experts. works. In my small sphere of knowledge, however, driven by a great desire to participate also with my contents, in addition to actively commenting and interacting with other authors, I write posts that are quite simple conceptually to integrate and share my opinions.

Participation can also be rewarded by users, by voting on my posts and comments and generating a profit in LEO as a percentage of the amount they hold in stake. To date, having been fully active for about a month and a half, I receive on average 50/60 LEO in profits per week and my dedicated account @claudio83.leo now has 1300 LEO stakes, a good part of them I had already held for some time!

There are not many but I am very proud to be able to say that I have earned them with the tenacity and commitment, in addition to pleasure and fun, in being active as much as possible. What is my first goal? I would very much like to reach 10k LEO because I think that from this level you become a serious Leofinance investor and I want to be one in the long term, I am not interested in selling anything in the coming months because I consider it a long-term investment, of those that in some year, I hope even sooner, they can change your life, and maybe even your job.

And then selling now would seem a bit like betraying the work done by a team of honest people, as has been shown in dealing with the Hack on Uniswap situation and the reimbursement of users. Maybe I'm still convinced that the world can change for the better and these are small examples that prove it.

Glad to be here with you.

ITA

La Leofinance è diventata la mia seconda casa perché passo parte del mio tempo libero leggendo i tanti post interessanti che mi permettono di accrescere le mie nozioni sul mondo della finanza e del settore crypto. Entro in questo mondo da ignorante in materia e quando penso di aver capito un progetto, letto tutto il materiale disponibile, allora mi capita di avvicinarmi a qualcosa di nuovo, non ancora conosciuto. Il mondo della finanza è molto complesso e occorrono anni di studio intenso e serio per comprenderne le dinamiche e le variabili, davvero troppo complesse per un utente senza conoscenza.

Ma qui su Leofinance ammetto di aver iniziato a comprendere nozioni generiche grazie ai tanti autori che regolarmente pubblicano informazioni dal mondo economico, trattando argomenti anche complessi ma spesso con parole e concetti semplici, in modo da favorire una comprensione ampia anche per non esperti. lavori. Nel mio piccolo ambito di conoscenza, però, spinto da una grande voglia di partecipare anche con i miei contenuti, oltre a commentare attivamente e interagire con altri autori, scrivo post che sono concettualmente abbastanza semplici per integrare e condividere le mie opinioni.

La partecipazione può anche essere premiata dagli utenti, votando i miei post e commenti e generando un profitto in LEO come percentuale dell'importo che detengono in gioco. Ad oggi, essendo pienamente attivo da circa un mese e mezzo, ricevo in media 50/60 LEO di profitti a settimana e il mio account dedicato @ claudio83.leo ora ha 1300 stake LEO, buona parte di essi già detenuti per un po 'di tempo!

Non sono molti ma sono molto orgoglioso di poter dire di averli guadagnati con la tenacia e l'impegno, oltre al piacere e al divertimento, di essere attivo il più possibile. Qual è il mio primo obiettivo? Mi piacerebbe molto raggiungere i 10k LEO perché penso che da questo livello diventi un investitore serio di Leofinance e voglio esserlo a lungo termine, non mi interessa vendere nulla nei prossimi mesi perché lo considero un lungo -investimento a termine, di quelli che tra qualche anno, spero anche prima, possano cambiarti la vita, e magari anche il tuo lavoro.

E poi vendere adesso sembrerebbe un po 'tradire il lavoro svolto da un team di persone oneste, come è stato dimostrato nell'affrontare la situazione Hack on Uniswap e il rimborso degli utenti. Forse sono ancora convinto che il mondo possa cambiare in meglio e questi sono piccoli esempi che lo dimostrano.

Sono contento di essere qui con te.

4
$ 2.61
$ 2.61 from @TheRandomRewarder
Avatar for claudio83
3 years ago

Comments