Hai mai calcolato quante volte mi hai incontrato?

16 35
Avatar for Sumaiyarahman
3 years ago

L'ho fatto. Ti ho incontrato trentotto volte in tutto.

Il primo giorno in cui il Punjabi blu è venuto a casa nostra, sono uscito a fare una passeggiata con il cane. Vedendomi così davanti a casa, pensò, capisco che lo sto portando via. Disse con un rimprovero: "Quando non puoi scappare, perché l'hai portato a casa?"

Le tue dure parole quel giorno non sono entrate nelle mie orecchie. Ti stavo guardando con occhi affascinati. Ricorda? Ovviamente no. Non posso più avere un ruolo nella tua vita. Ma te ne sei andato, il ruolo più importante nella mia vita è il tuo. Il fratello Sifat non ha cercato di capire la mia mente?

Ti ricordi Ogni volta che andavamo a visitare la casa del villaggio! Anche tu sei venuto con noi. Sono andato alla fogna del villaggio dopo aver giocato. Anche se tutti in casa hanno riso quando mi hanno visto così, tu non hai sorriso. Non un solo punto sorrise. Ha allungato la mano verso di me e mi ha tirato fuori dalla fogna. Le mie braccia e le mie gambe erano ben tagliate. Mi hai portato al centro sanitario del villaggio con assoluta compassione. C'erano due punti, mi è stata fatta un'iniezione. Sai, nessun dolore poteva toccarmi quel giorno. Sono stato solo toccato dal tuo amore, dalla tua compassione.

Ricorda? Una volta, nel giorno annuale della scuola, ho deciso di cantare la canzone "Dur Desi Se Rakhal Chele". Ma nessuno in casa conosce quella canzone, nemmeno le mie amiche. Allora chi mi insegnerà la canzone? Ero in grave pericolo, mi hai salvato da quel pericolo. Ha cantato quella canzone nel tuo kinnarkanthe. Sono solo affascinato nel sentire la canzone nella tua voce. Mi sono reso conto che qualsiasi canzone impercettibile al mondo suonerà dolce nella tua voce.

I miei genitori ti amavano incredibilmente. Non hanno mai pensato che fossi un piccolo impiegato dell'ufficio di papà. Me lo hai ricordato ancora e ancora.

Il mese scorso, quando papà ti ha chiamato a casa, ha detto davanti a tutti: "Sifat papà, sai che ti amo così tanto?"

Hai detto educatamente: "Lo so".

Papà ha detto: “Voglio portare la nostra relazione un passo avanti. Voglio che tu sposi la mia figlia maggiore Jerin. "

Sentendolo sulla faccia di mio padre, ho pensato, capisco che stia scherzando! Ma no. Papà non ha scherzato.

Apa ha semplicemente accettato la questione del matrimonio con te, anche tu hai accettato. Non potevo crederci. Capisco di non essere abbastanza grande per sposarmi, ma non ci vuole età per amare. Una ragazza in classe non può amare qualcuno? No, qual è il diritto di amare? Beh, nessuno ha notato il mio amore per te?

Ti voglio bene fratello Sifat. Il primo spettacolo è il giorno in cui mi hai minacciato, il giorno in cui mi sono innamorato di te. E il giorno in cui mi hai tirato fuori dalla fogna, ho iniziato ad amarti. Beh, non mi hai amato per un momento? Niente panico!

Cos'altro potrebbe fare Basilea?

Oggi, quando il signor Kazi ti ha chiesto di confessarti al tuo matrimonio, volevo correre a chiudere la bocca. Non potrei! Hai già confessato.

Fratello Sifat, sono una grande attrice. Oggi, dopo il tuo matrimonio, quando mia madre mi ha detto di chiamarti "Dulabhai", ti ho chiamato "Dulabhai" con un sorriso implacabile. Bene, quanta conoscenza hai! Puoi dirmi se c'è qualche possibilità di recitare in paradiso?

Lascia che ti faccia un esempio di quanto sia forte il tuo ruolo nella mia vita. Il mio sogno fin dall'infanzia è essere un medico, servire le persone. Rinuncerò a quel sogno per te. Non è difficile non trovare te stesso. Ma è insopportabile vederti davanti ai tuoi occhi. Non sopporto la sofferenza per sempre. Anche oggi non ci sono riuscito. Quindi me ne vado. Diventeranno le stelle nel cielo o le gocce di pioggia. O forse essere il compagno di un gabbiano che vola a cielo aperto. Me ne sto andando.

Quando leggerai questa lettera, sarò un cadavere appeso a Celia. So che le mie parole ti faranno sentire molto in colpa. Ma dopo un po 'perdonerai te stesso. Non hai mai capito la mia mente.

Sì,

Diventando stelle nel cielo,

Tarin

9
$ 0.02
$ 0.02 from @MarijaJak
Avatar for Sumaiyarahman
3 years ago

Comments

Shuvo sokal my dear friend

$ 0.00
3 years ago

Shuvo ratri medam

$ 0.00
3 years ago

Shuvo sokal

$ 0.00
3 years ago

Great information dear

$ 0.00
3 years ago

Good article

$ 0.00
3 years ago

Nice and Good article

$ 0.00
3 years ago

Nice

$ 0.00
3 years ago

Marvelous post buddy

$ 0.00
3 years ago

😋😋😋😋😋🤫

$ 0.00
3 years ago

Chung chanhg king very much nicely

$ 0.00
3 years ago

Good post

$ 0.00
3 years ago

Which language is that dear? I don’t even understand the language

$ 0.00
3 years ago

Interesting, thanks for that

$ 0.00
3 years ago

Very interesting text, dear! Have a nice day!

$ 0.00
3 years ago

Thank you so much Dear sisters .Love you

$ 0.00
3 years ago

Thank you

$ 0.00
3 years ago